...CAMPAEGLI NEL PARCO NATURALE DEI MONTI SIMBRUINI..

venerdì 8 agosto 2014

UN PUB A CAMPAEGLI....eeee....LA FESTA E LA SAGRA DI FINE AGOSTO..

L'Associazione SimbruLife ha dato spunto alla fantasia e sta cercando di portare un pò di movimento e di aria nuova e Giovanile a Campaegli con l'Apertura di un Nuovo PUB "Da ZIO"(..se non ci sta lui ci sto io...) in collaborazione con il Ristorante
il Faggio che a messo a disposizione anche i locali. Tutti i Soci dell'associazione (basta associarsi al costo di 5€ per gli under 30) potranno trovare dalle 18.00 a tarda notte, birra e birre artigianali, aperitivi, panini e bruschettoni, il magico tagliere "Da ZIO", pizze a portar via e Spaghetti a mezzanotte. Martedi e Venerdi su prenotazione braciolata di carne!!.
 Inoltre in collaborazione con la Pro Loco di Cervara di Roma il 23 e 24 Agosto al Piazzale dell'Amicizia per la prima volta a Campaegli.....FESTA DELL'AMICIZIA E SAGRA DELLO STROZZAPRETE...

3 commenti:

  1. La triste fine di un paradiso. The end.

    RispondiElimina
  2. Magari tutto l'anno così... forse sarebbe la fine del mortorio che è Campaegli oggi... cambiate aria che prima o poi si cambia..

    RispondiElimina
  3. campaegli nuova partita26 agosto 2014 alle ore 04:41

    Bravi. Campaegli non merita silenzio.

    Perche' si ricomincia una nuova partita ? Perche' si è finalmente accertato , e tutti hanno compreso, che fin dal 1985 Campaegli è diventata frazione di Cervara.
    Come? passando per legge dalla societa' lottizzante (privata) al Comune di Cervara ( ente pubblico) - ( quando il lottizzatore non termina le opere nei 10 anni prescritti, la proprieta' di tutta l'opera torna al precedente proprietario).

    Da allora, dal 1985, tutto il percorso realizzato fino ad oggi ( quasi 30 anni) , facendo il PING PONG amministrativo-finanziariio-fiscale tra "lottizzante - comune - regione - consorzio local " è stato un falso ideologico .

    Ora il Comune potra' finalmente dire cosa intende fare per la costruzione delle opere sociali e pubbliche e per la loro manutenzione !

    Ma per primi, rispettatevi voi stessi ! Eliminate tutti i giorni il silenzio assordante della enorme presa per i fondelli che finora si è sostenuta. Scendete in PIAZZA tutti i giorni non solo il 23 agosto .

    COMUNE DI CERVARA - LOTTIZZATORE - REGIONE LAZIO
    Collusione 360 gradi.
    E VOI DA CHE PARTE STATE ?

    RispondiElimina