...CAMPAEGLI NEL PARCO NATURALE DEI MONTI SIMBRUINI..

sabato 17 aprile 2010

RIPULIAMO CAMPAEGLI...

Ripuliamo Campaegli è un iniziativa del Sartana cafè in collaborazione con il nuovo C.D.A. del Consorzio di Castel'Amato e con i campaegliani tutti.
Questo è il primo dei molti appuntamenti in programma e vuole essere motivo di incontro, finalizzato anche a stabilire una comune linea di pensiero circa la prevenzione ecologica, la sensibilizzazione ed informazione nel rispetto del parco che ci circonda, da parte di tutti i visitatori.

Avremo a disposizione diversi mezzi motorizzati, forniti da comune e dagli imprenditori locali.

L'apuntamento è al Sartana cafè alle 10.00 del 25/04/2010, ove saranno presenti e partecipi anche i consiglieri neo eletti al Consorzio.

Sono ben accetti attrezzi, come pale, rastrelli e sacchi per rifiuti, ne avremo a disposizione ma potrebbero non bastare.

VENITE IN MOLTI, muniti (se possibile) di guanti e di buona volontà!...

domenica 11 aprile 2010

Aria Nuova

Voglio iniziare questo post con , un grande ringraziamento a tutte le persone che mi hanno votato per il rinnovo delle cariche di amministrazione del Consorzio di Castel'Amato di Campaegli.
A mio avviso il trend di votazione ha evidenziato la voglia di un cambiamento radicale a Campaegli.
I candidati eletti sono stati:
Marco Lelli ; Roberto Falzone; Massimiliano Bonanni; Giovanni De Fraia ; Antonio Marzoli.
Nessuno di questi facente parte del CDA uscente.
Il lavoro da compiere sarà molto e duro, e sono sicuro che l'impegno non mancherà da nessuno dei 5 eletti, che ripeto lo fanno a titolo gratuito.
Un ringraziamento speciale oltre che personale è dovuto al Tesoriere/Vice presidente uscente Maurizio Scotacci, per la trasparenza, lealtà e determinazione dimostrata in questi anni di amministrazione, ed a cui sono legato da rapporti oltre che professionali anche di amicizia e affetto, che non ho paura a dirlo, rimarrà sicuramente come mio mentore, come è anche giusto che sia in quanto ha ottenuto anch'esso moltissimi voti.

Voltando pagina voglio anche riportare questo blog sugli argomenti per cui è nato, abbandonando finalmente queste vicende di piccola politica, se così si può definire, che sono si importanti, ma nuocciono agli argomenti di ben altra natura che vengono qui solitamente trattati.