...CAMPAEGLI NEL PARCO NATURALE DEI MONTI SIMBRUINI..

martedì 26 gennaio 2010

Rinnovo Consiglio di Amministrazione Consorzio di Castel'Amato

"E' costituito un Consorzio denominato "Consorzio di Castel Amato" fra tutti i proprietari di terreni e fabbricati ricadenti nel comprensorio di circa 80 ettari, sito in località Campaegli nel Comune di Cervara di Roma, il cui territorio è compreso nel Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, istituito con Legge regionale n. 8 del 29 gennaio 1983..."
Ho riportato qui sopra uno stralcio dell'articolo 1 dello Statuto del Consorzio di Castel'Amato di Campaegli. Tale Consorzio è chiamato nei prossimi giorni al rinnovo del proprio consiglio di amministrazione. In vista di questa scadenza, per evitare conclusioni peggiori delle attuali o comunque malsane nel futuro di Campaegli, un gruppo di persone interessate ,(di cui anche io faccio parte) durante la stagione estivo-autunnale si è riunito più volte per parlare e discutere con basi solide sul destino di Campaegli. Da questi incontri sono state selezionate 5 persone, Tra cui il Sottoscritto, che oltre ad essere unite da Campaegli stessa, credono di avere motivazione e forza per dare a Campaegli quello che merita. La lotta al degrado, alla morosità ed il confronto con gli enti locali (Comune e Parco in primis),limitando le spese, saranno gli obiettivi di questo gruppo completamente volontario, che gratuitamente darà il proprio tempo e la propria professionalità avendo quindi un solo scopo: Migliorare la vita a Campaegli!.
Personalmente mettere a disposizione la mia passione e la mia conoscenza dell'ambiente montano per Campaegli mi rende entusiasta, in quanto, a mio avviso si continua a non avere la consapevolezza di trovarsi in montagna, e quindi non ci si comporta di conseguenza, ma non voglio ora riprendere discorsi già fatti ripetutamente su questo blog.
Quindi invito tutti i consorziati ad essere presenti di persona o per delega alla prossima riunione. Allego per maggiore chiarezza sui candidati e sulle proposte avanzate, il Volantino di Presentazione del Gruppo in modo che tutti possano esprimere il proprio voto come meglio credano.
Marco Lelli

VOLANTINO DI PRESENTAZIONE GRUPPO