...CAMPAEGLI NEL PARCO NATURALE DEI MONTI SIMBRUINI..

martedì 30 aprile 2013

Diamo voce a Campaegli!!!!...

Dall'intesa con l'attuale Sindaco e il Consorzio di Castel Amato, nasce la mia candidatura per una lista condivisa al Comune di Cervara. Candidatura incitata da molti che mi hanno "istigato" e dall'attuale sindaco che  si è voluto circondare di molti giovani e ha voluto rappresentare tutte le realtà del territorio comunale di Cervara di Roma.
L'intesa pretende quindi una forte collaborazione tra Campaegli e Cervara, per far sì che le ormai epiche promesse divengano realtà, specialmente in questo momento molto delicato che vede la scadenza della convenzione Comune-Lottizzatore con le opere primarie (Acquedotto, Fognature e strade) in precario equilibrio, e che devono essere a breve portate a termine, per essere attive e funzionanti, sotto assiduo e ferreo controllo, anche per quando riguarda le opere future. Per farlo, come ci siamo resi conto negli anni (a nostre spese), serve una spinta che viene direttamente dal cuore del consiglio comunale. E' per questo che dopo molte indecisioni ho accettato la candidatura, per portare un po' di Campaegli anche a Cervara in modo tale che...un po' di Cervara torni a Campaegli...nello spirito di cancellare quelle asperità che negli anni passati si sono venute a creare e che oggi è giunto il momento di sorpassare, unendo le forze e costruendo un prossimo futuro insieme, di collaborazione in toto, dalle piccole cose, all'intrattenimento, alle grandi opere, oscurando chi questa unione non la vuole e forse non l'ha mai voluta!!! Le chiacchiere del boom economico sono concluse, adesso tutti gli aventi causa devono collaborare!!
Con l'amministrazione precedente alcuni passi sono stati fatti, e gli incontri hanno dato vita a un accordo firmato (visionabile sul sito del Consorzio di Castel Amato www.castelamato.it) che per essere trasformato in fatti ha bisogno di una dura e convinta "voglia di fare". Per quanto mi riguarda ce la metterò tutta, come spero di aver sempre fatto per Campaegli.
Per ciò non mi dilungo oltre in quanto il mio modo di agire e pensare è noto a Campaegli ed ai Campaegliani.
Quindi invito tutti i residenti a Campaegli (e non solo) a venire a votare alle elezioni comunali del 26 e 27 Maggio per far contare i nostri quasi 80 voti, che ormai rappresentano una bella fetta dei circa 300/350 votanti dell'intero Comune...per dare voce a Campaegli...
per chiunque voglia contattarmi personalmente.Tel. 3488377918

Un Caro Saluto a Tutti
Marco Lelli