...CAMPAEGLI NEL PARCO NATURALE DEI MONTI SIMBRUINI..

domenica 27 aprile 2008

INIZIAMO


Ha inizio la Piccola storia del Blog Di Campaegli che si andrà a formare ed a costruire da solo. Con i fatti che accadranno, e le storie quotidiane. Spero che I VOSTRI COMMENTI E INTERVENTI siano molti per dare vita a questo blog e alla vita Campaegliana.

7 commenti:

  1. c'e un altro blog riguardo i monti simbruini ed e' wwwsimbruinipark.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. c'è un altro blog riguardante l'inserimento di queste stupende località nella rete del centro Italia, Lazio e Abruzzo, confinanti e cosi' connesse morfologicamente e antropologicamente.

    ringrazio Andrea Risuleo per la telefonata del 20 maggio 2008 riguardante la filosofia del sito. E' vero, conviene fare. Opportuno è lavorare, non solo a una scrivania o al pc, ma sul campo, sulla terra.

    Il sito è www.montisimbruini.org ,attivo dal 2001 , istituito assieme alla Guida dei Monti Simbruini (www.montisimbruini.com) offerta alle comunità locali

    grazie per contributi. Gisella

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Sono Gisella Venditti, ho constatato che avete eliminato un post da noi inviato, senza motivazione.

    Sul post infatti chiedevano solo di sapere chi erano gli autori che parlano di Campaegli senza firmarsi !

    Evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

    Ricordiamoci che la libertà di partecipazione è cosa bella e utile, ma il dovere di firmare ciò che si intende comunicare è sopra ogni dubbio.

    Se non condividiamo queste regole civili, non possiamo discutere sullo stesso piano.

    Grazie. Gisella Venditti Via Capriolo 9 Campaegli 00020 Cervara di Roma

    RispondiElimina
  5. torno volentieri a Campaegli e ci vado per due motivi specifici: primo la gestione decennale che mi consente di trascorrere un buon soggiorno in compagnia di amici tranquilli e solari. secondo la bellezza dei luoghi e la lontananza dai territori circostanti rumorosi e frequentati da persone che amano meno la montagna.
    Mauro Catania

    RispondiElimina
  6. CIAO Mauro !!! sai che abbiamo tanta nostalgia di te e degli amici carini che hai sempre portato. Ricordo con piacere il grande calendario che ci donasti negli anni '90 , ce lo siamo lettol a pezzettini, certe riflessioni su ogni pagina di marketing-filosofia-etica, a seconda di come lo interpretavi , ma tutte moltol significative . Spero di vederti presto Mauro ! sono su fb oppure su www.campaegli.com , un abbraccio

    RispondiElimina