...CAMPAEGLI NEL PARCO NATURALE DEI MONTI SIMBRUINI..

venerdì 2 ottobre 2015

1°RADUNO REGIONALE NORDIC WALKING - Simbrulife

Splendita iniziativa organizzata dall'Associazione SimbruLife e dallo Sporting Club Antares. Il Primo Raduno Regionale Nordic Walking Monti Simbruini, ha lo scopo di far conoscere il Territorio del Parco dei Monti Simbruini in particolare delle faggete e dei pascoli in quota nel periodo autunnale, sicuramente molto interessanti e caratteristici vista la molteplice varietà dei colori che le foglie dei faggi assumono, dando vita a paesaggi unici.
La partenza avverà dal piazzale dell'Amicizia di Campaegli e proseguirà lungo via della Lepre seguendo il sentiero che porta a Camposecco per poi raggiungere la località tre confini e riscendere tra le faggete e poi attraversando la splendita piana di Campaegli fino al rientro a Campaegli dove per tutti i partecipanti ci sarà un piccolo pranzo di montagna offerto dall'Associazione Simbrulife nel Area esterna dello Chalet sede operativa dell'associazione.
Partecipate in molti e non perdetevi lo splendito paesaggio autunnale delle faggete di Campaegli e dei Monti Simbruini...PRENOTATEVI entro il 15 ottobre....

Nessun commento:

Posta un commento