Il tema delle adozioni riveste un carattere particolare, trovando come
soggetti degli animali che il più delle volte hanno subito il grave trauma
della perdita del loro padrone. Dunque, non sempre si possono trovare degli
animali da adottare, a causa della complessità del problema. La L.A.I. e il
Rifugio Parrelli, nella loro attività instancabile a favore degli animali,
negli anni hanno provveduto a trovare idonei nuovi padroni a diverse migliaia
di amici a quattro zampe. C'è da aggiungere che molti degli animali, ospiti del
Rifugio Parrelli, sono di difficile adozione per aver vissuto delle esperienze
traumatiche che li hanno segnati al punto da rendere complessa la convivenza in
una nuova famiglia. In altri casi possono trovarsi in una condizione di salute
che richiede cure speciali o trattamenti particolari. Oppure sono troppo
anziani. In tali circostanze è possibile manifestare il proprio amore nei loro
confronti attraverso la formula dell'adozione a distanza. Per informazioni:
tel. 06 22420585
www.legaantivivisezionistaitaliana.it
Monti Simbruini e Campaegli sul WEB... La passione non ha controllo... La Sfida è imparare per applicare...
giovedì 10 febbraio 2011
RIFUGIO PARRELLI E ADOZIONI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Solo un dettaglio: adottati 3 cani di 14-17 e 16 anni da canili e rifugi!!! nessun cane è troppo vecchio per essere adottato!! vorrei capire l'impossibilità di tali adozioni... anche i cani anziani hanno bisogno di una carezza e una famiglia, non solo di soldi spediti per adozioni a distanza... soprattutto se poi le visite a questo rifugio e ai cani che vengono ospitati vengono negate!
RispondiEliminaSono d'accordo con il commento di anonimo, tra l'altro da questo sito mi aspettavo di vedere le foto degli ospiti del canile per promuovere le adozioni, e non una conferenza stampa a difesa della lai, chi non ha nulla da rimproverarsi non ha bisogno di dare troppe spiegazioni.
RispondiEliminaMa le cure "speciali" e i "trattamenti particolari" di cui dite hanno bisogno alcuni cani, le possono fare anche gli adottanti a casa, considerando che molti di loro sono spinti dall'amore per queste creature e cercano di scegliere tra quelle che sono più in difficoltà. Secondo quanto affermate sembra che fuori dal canile Parrelli non ci siano validi veterinari e persone che si prenderebbero cura degli animali???
RispondiEliminaNon è forse meglio che un cane venga circondato di affetto e di cure vere anzichè essere "curato" in un canile dove non c'è neanche un ambulatorio!
vi prego date in adozione piu' cani possibile,loro vogliono tanto l'amore e niente di piu'...venite numerosi al canile Parrelli!
RispondiEliminaChi vuole soldi deve mostrare la trasparenza e onestà ,ma parrelli è tutt'altro...
RispondiEliminaSono andato ad adottare un cucciolo ma mi hanno detto che da loro cuccioli non ci sono .....allora che cosa succede con tutti i cuccioli che la gente porta al Parelli.....mentre aspettavo ne ho visti portare 3 da un ragazzo.
RispondiEliminaIl rifugio Parrelli mi è stato indicato da un amico, in quanto mi trovavo nella momentanea impossinilità di tenere il mio cane in casa.
RispondiEliminaSuccessivamente -consultando internet- ho scoperto le voci circolanti su questo canile.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso, perchè io personalmente ho trovato efficienza e serietà. Tutti i cani che ho visto li sono in ottime consizioni, compreso il mio (lo vado a trovare di tanto in tanto).
E' stato anche prontamente fatto il rinnovo della vaccinazioen che era in scadenza.
Le voci su internet mi sembrano un pò "strane", anche perchè le commissioni che ganno ispezionato il Parrelli non hanno evidenzaito gravi irregolarità. e in ogni caso non hanno docuemtnoato le enormità descritte sul web.
Voi che bne pernate?
Paolo
Spero che il soggiorno del tuo cane in quel canile sia solo momentaneo!!! Io non ci porterei neanche uno scarafaggio lì dentro. Forse non hai visto abbastanza....
RispondiEliminaSi è vero che molti cani abbandonati dai padroni subiscono un grave trauma....ma è ancora più grave il trauma che devono subire giorno dopo giorno...mesi dopo mesi...anni dopo anni nel VERGOGNOSO canile parrelli, dove perdono anche la speranza di trovare un'altra famiglia che li ami veramente!
RispondiEliminaAndateci al rifugio parrelli invece di sparlare e criticare solo per motivi, che sono ben lontani dagli animali ed il loro benessere! ...Andate e vedrete come con pochissimi soldi si riesce a far girare una struttura del genere, suscitando l'invidia e la rabbia di chi ne vorrebbe molti di più...
RispondiEliminae infatti con pochissimi soldi si vede come vivono quei poveri animali!!!!!più che invidia il canile parrelli suscita sdegno e tanta pena per i suoi sfortunati ospiti
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=hTSoh68DibQ
RispondiEliminaAndate a vedere di persona!
già fatto
RispondiEliminaContinuate a mettere i bastoni fra le ruote a chi vuole adottare,non pubblicizzate i cani,vivono in situazioni ignobili,magari ci viveste voi nella merda come loro....non sono curati,vaccinati,sterilizzati.....la Parrelli ha il delirio di onnipotenza ed è avallata dai medici della asl roma b! VERGOGNA.Dovrebbero essere denunciati e essere radiati dall'albo! Canile pessimo,canile lager.....ma peggio sono i suoi aiutanti rumeni,che fanno cure ,vaccinazioni ai cani come se fossero laureati in veterinaria,invece non sanno nemmeno l'abbecedario!
RispondiEliminaCanile Parrelli = Canile degli orrori......VERGOGNA!!!!
RispondiElimina